mercoledì 25 luglio 2012

64° giorno

Oggi ho ripreso a lavorare.... la casa delle tentazioni mi attendeva carica di dolciumi! Manco fosse la befana!!! Mah vabbè... ho resistito.. a parte un pezzetto di crostata offerta ore 10,00! ^_^


Colazione: crostyy e milk!

 Pranzo: assaggino di pasta al pomodoro,2 formaggini.

 Merenda: aperitivo tranquillo : Virgin colada e un piattino di cosine,qualche nocciolina ( grrrr maledette)

 Cena: Eh quà casca l'asino... ma dopo due mesi............ il sushi!!! AH!HHHH!! neanche era il massimo  e appunto perchè non ero soddisfattissima ( solo dei gamberoni... i miei prediletti),allora abbiamo avuto la brillante idea di chiudere in bellezza con un gelato ( divino)! Vabbè domani la bilancia la mando in vacanza per almeno 2 gg! MMUAK! ( Manuela( non del gruppo,ma la mia blondie),tranquilla,è tutto sotto controllo!!)





Nessun commento:

Posta un commento