domenica 15 luglio 2012

54° giorno

Appena rientrata da "Valle del Treja" con amici,cagnolina e amore! Una giornata troppo troppo bella,scampagnata,barbecue,bagno nel fiume,partite a pallavolo,sole,risate,paroliere,allegria,coccole.......c'era tutto!!! Davvero tutto! Io sono senza parole! Questa è vita... e ci vuole davvero poco per viverla a pieno... un pò di tempo libero,degli amici semplici e sinceri,pochi euro nel portafoglio,una macchina( a gas^^)e tanta gioia nel cuore! Sono davvero soddisfatta di questa giornata... ho mangiato sano... ( solo carne alla brace buonissima... salsiccetta inclusa...)ho fatto un sacco di movimento,preso un pò di sole.....wow! Non basterebbe una pagina intera per dirvi quanto sono felice......si dimenticano i problemi... si scordano le cose brutte e tutto sembra ed è roseo e meraviglioso! Grazie di cuore al mio maritino e a voi... Roby e Francy ... che siete stupendi sempre in ogni occasione! vi voglio tanto bene!

Colazione: Crostatina e latte

 Pranzo: Come detto nell'intro: Braciolata mista : Io: due spiedini,1wurstel di pollo,due salsiccette,1 bruschetta,1 lombatina e qualche arrosticino.




 Il relaxxxx più totale di mio marito!! ;))


Merenda: 1 pezzetto di crostata fatta in casa.

 Cena: qualche pezzetto di carne avanzata del giorno e un gelatino ( soia,yogurt e limone)



Nessun commento:

Posta un commento