lunedì 9 luglio 2012

48° giorno

Scusate il ritardo ma ho avuto problemi con internet e il nuovo modem,ed avevo il pc lentissimo,non ho potuto aggiornare in tempo reale! Ma ecco quìììì,la dieta continua e il kiletto preso al campeggio già l'ho levato assieme a 100 gr pure! ;)) beneee!Benee! Benee!!! Stasera ho rubato delle foto a google perchè mi sono accorta di aver lasciato la memory card della macchina fotografica a casa.... ho fatto le foto dal cell ma sono venute uno schifo,quindi... ho rimediato così! ;))  In realtà la faccina sarebbe questa :( perchè oggi è il compleanno di mia madre e sono 3 mesi che è sparita... il tempo passa e io capisco sempre di più i suoi errori e i miei tanti tentativi di riprovare ad avere un rapporto mamma-figlia con lei.. ma penso che stavolta la stà facendo più grossa del solito... e anche con mio marito ha voluto chiudere i rapporti,quindi vabbè cerco di non pensarci sennò mi fà solo più male! torniamo al sorriso e alla dieta ;)))

colazione: Latte p.s e crostatina

 Pranzo: Insalata mista ( simmenthal tonno noci radicchiolattuga, limone 1 cucchiaino d'olio),latte macchiato.

 cena: da Claudia : In alternativa alla carbonara che loro mangiavano io rigatoni in bianco ( olio e parmigiano) ( 70 gr circa),insalata mozzarella e pomodoro,3 fette di pane bauletto,ananas.





Nessun commento:

Posta un commento