domenica 22 luglio 2012

61° giorno

Buongiornooo  belle bimbe.... ( parlo sempre al femminile perchè non penso ci sia qualche maschietto che segua il mio diario alimentare...) .......Caro... se ci sei scrivimi... auhuahuahua

Allora oggi ho fatto una constatazione al quanto sorprendente!!! Le Crostatine battono i biscotti integrali e dietetici!!! Hanno meno grassi e meno kcal! Vi rendete conto!??! Ecco quà i dati che ho davanti agli occhi :
 Frollini integrali battono di poco i frollini di riso... ma the winnerrr isssss: CROSTATINEEE!!!!
che batte di gran lunga tutti e due gli sfidanti biricchini!!!
 Crostatine: Valori nutrizionali :  1 crostatina contiene 174 kcal e 5,6 grassi
100 gr di crostatine contengono 415 kcal e 13,3 grassi.
 Frollini di riso light : facciamo una media di 6 biscotti ( quelli che spettano per colazione) :

6 biscotti contengono : 222 kcal 8,16 grassi
100 gr di biscotti contengono : 450 kcal e 19,3 grassi

 Frollini integrali : 100 gr contengono 454 kcal e 15,0 grassi

 Ricapitolando : valori per 100 gr :

Crostatine: 415 kcal - grassi 13,3
Biscotti integrali: 454 kcal - grassi 15,0
Frollini di riso light: 450 kcal - grassi 19,3

Quindi morale della favola: POTETE COMPRARE TRANQUILLAMENTE LE CROSTATINEEEEEE!!! Il mio endocrinologo ci ha visto lungo!!! ^^

Colazione : Latte macchiato e biscotti di riso ( buuu ahahah,era meglio na crostatina!)

Pranzo: Stò per andare a Valle del treja a fare la braciolata con gli amici,quindi ci aggiorniamo stasera con foto!!! :) A cena prevedo: qualche pezzetto di carne se avanza,sennò frutta e verdura ;)


Eccomi quà rientrata da una bellissima scampagnata a Valle del Treja con la mia dolcissima amica Claudia,consorte,cagnoloni,maritino mio e cagnetta!! ;))

PRanzo: come anticipato braciolata :)) : spiedini,arrosticini,salsiccetta,lombatina e bruschette ( 3/4 ).



 Joy :)
 La mia Giorgy :)
 Nanà :)
 merenda: 1 biscotto-gelato mini.
 Cena: un gelato come se deve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( dopo tantissimo tempoooo,me sò presa i gusti non di soia e non di frutta!!!!!!!!!!!) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che meraviglia! Eh siii daiii pure se sono 250 kcal 300... 350??? 400!!!!!!!!!!????? cmq è solo questa la mia cena! Se pò fà! MMUAKK A TUTTE!

Nessun commento:

Posta un commento