domenica 29 luglio 2012

68° giorno

Eccomi quììì,le mie giornate estive stanno degenerando... ce ne stanno troppi di eventi e io voglio spararmeli tuttiiiiii,è estateee ragazzee!!! Non posso rimanere a casa perchè stò a dieta!! Quindi io proverò a mangiare normale!!E la dieta seria senza robe fuori schema alimentare,la riprenderò a breve! Starò attenta ovviamente e cercherò di farla lo stesso,dando spazio però a queste serate!
Il nubilato è andato bene,mi sono divertita tantissimo,la sposa idem... La sera c'era questa discoteca fashion dove avevamo il nostro divanetto e tavolino e il cameriere ti portava dei vassoi pieni di cose buone .........anche se mica ho capito cosa me sò magnata!!!Nel senso...dato che era semi buio..non si vedevano bene le cose.. e i sapori erano così tanti che booh! Ho preso un pò di tutto senza fare il bis! ( e questo mi rende giustizia eh!!Devo ammetterlo).. quindi ecco quì:

Colazione: Crostatina e latte
 Pranzo: al mare con la sposina : Un insalata di riso semi condita,c'era poca roba,e un caffè macchiato.


 Cena: ecco quì una seria di cose che non ho la più pallida idea di cosa fosse!! auhahuuhaahuhuahua Però sono felicissima di non aver fatto i solito piattoni che ogni volta mi sparavo agli aperitivi!! ^_^ ho assaggiato tutto cmq!

 E la tortaa regalata da noi :). Si vede male ma dal vivo era davvero bella!! ^_^ Quella della foto è un fotomontaggio fatto da me con il suo viso,e ha la fascia con scritto: Miss Sposa! :)


Nessun commento:

Posta un commento