sabato 21 luglio 2012

60° giorno

60 giorni!!! 2 mesi... e i risultati non solo si vedono ma si sentono,sia addosso che dalle voci della gente! si ok è vero erano di parte,ma i miei zii stasera che non mi vedevano da un pò mi hanno fatto tanti complimenti e io me li sono presi tutti!!E sono stata super brava davanti a 2 pale di pizza e supplì!!Niente fritto per me e solo 4 pezzetti di pizza dopo aver mangiato un insalatona... praticamente non è mai successo,di solito con due pale di pizza diviso 5 si possono mangiare anche 12 pezzi a testa di pizza! E io tempo fà me li sparavo tutti!Anzi è successo anche in questi giorni di dieta che 7 ne ho mangiati... :)) E dai sempre meno sempre meno! Domani grigliata di carne a pranzo e a cena Fruit of the loom ( Ma erano magliette???) cmq ... frutta e verdura per cena e sono apposto anche per domani!^^ Vabbè basta chiaccherare,ecco la mia giornatina...

Saltato la colazione perchè mi sono svegliata tardi tardi ...ed era ora del

Pranzo: Tonno naturale e pomodori,qualche crackers all'acqua,3 crostini integrali,un pò di succo light.





 Un pò di panorama a casa di zia ( che bello) ...
 Giulietta ( la sua fedele tortorina)
 cena: Insalatona,4 pezzi di pizza,1 pesca e un caffè macchiato ;)





Nessun commento:

Posta un commento