giovedì 19 luglio 2012

58° giorno ( buuu)

Brava fino all'1,45 di notte! Poi bummmmmmmmmmmm!!!!!!!!! Momento di gola e forse fame...... e ho mangiucchiato la pasta allo scoglio che era avanzata della cena! Pietà e misericordia! Sono tremenda lo sò!! Non deve avanzare nulla sennò è la fine! Ancora non riesco a resistere a queste cose......... poi la pasta cotta e condita in frigo........mi chiamavaaaaa proprio! Ora come recuperare... e niente mi tengo il kg e mezzo che sarò ingrassata! figuriamoci di notte........ capiraiii!! Sai che danni !!!MAH! Niente lasciamo stà! Questo perchè accade!? Perchè mi rifugio nel cibo ogni volta! Ecco perchè! VAbbè andiamo avanti..............

Colazione: Crostatina in colpa ( ahahuahuhua tutta per voi!)
 Ore 12,00 : assaggiato un pò di insalata di mare sgocciolata ( poca poca)

 Pranzo: Insalata mista : simmenthal,pomodori mais,lattuga,2 olive,1 pacch di crackers,una di quelle pesche strane ( mai viste),che vedete in foto e una cucchiaiata di gelato ( colpa sempre del golosone,ufff!)




 Cenetta di pesce con gli amici : 2 polpettine di merluzzo fatte da me! ( che buone),qualche oliva,una bruschetta al pomodoro,poca pasta ai frutti di mare ( poi c'ho pensato la notte a mangiarne altra!Pietà!),pangasio al forno con patate,un dessert light della linea vita well :) 114 kcal! Vabbè cmq non è una cena dietetica,anche se mi sono regolata! Ma rimane sempre na cenetta bella e di compagnia ma non light!! Basta,inutile piangere sul latte versato! Domani è un altro giorno!






Spuntino notturno: altra pasta ai frutti di mare avanzata! :/


Nessun commento:

Posta un commento