sabato 28 luglio 2012

67° giorno

Un sabato un pò strano...non ho fatto niente eppure sò stanca!!! Sarà il caldo??
Domani ho un nubilato coi fiocchi!!La mattina tutte al mare con la futura sposina,le abbiamo preparato tanti scherzetti ihihihi..poi tutte a casa di pomeriggio,doccia,un video che le abbiamo montato con tutte le nostre foto,poi arriva la truccatrice e ci trucca per la serata in disco!Apericena,torta pazza che le abbiamo regalato e balli! :) Insomma tornerò a casa lunedì!! E la dieta?!?Speriamo che al mare possa mangiarmi una cavolata e all'apericena mi contengo!! :) E ho risolto!^_^

Oggi è andata bene!! ho dormito quindi niente colazione!

Pranzo: 2 friselle con pomodori, e pomodori e simmenthal

 Merenda: huauhauhahu eccola quììììììì,sempre presente!! :)) Crosty a merenda!

 Cena: Un gelato!! ^_^ Eh siii se domani 1 altro kg e mezzo in meno........ mi pomicerò l'endocronologo!!!

Nessun commento:

Posta un commento