martedì 10 luglio 2012

49° giorno

Oggi ho pulito tutta casa e non potete capire quanto ho sudatoooooooo!!!!!!!! Qualcosa di anormale!! Altro che palestraa!!!E' vero che quando pulisco casa io sposto pure l'impossibile eh,però mammamia,tremendo!!!auhahuahuahu.Comunque ora in casa siamo in 6!!! Io,Dany,Giorgy,Chicco,Menny e Terry,gli ultimi due arrivati ve li presento in foto quì sotto! :D Sono silenziosi e poco ingombranti,ma tanto carini! ;)

Colazione: latte e fette biscottate con marmellata light

 Pranzo: Pasta con 2 cucchiaini di pesto,1 crackers e due cucchiaiate di insalata mista avanzata ieri ( non se butta niente co sta crisi!!),una pesca e un albicocca.



 Cena: 2 uova in camicia,mais e pomodori,un pacchetto di crackers,una pesca.






Dopo cena con un'amica : un virgin colada e stop! E davanti a me c'era di tutto ( patatine noccioline mais tostato... ) io niente! Solo un cocktail analcolico Ananas e un goccino di cocco! ( detto esplicitamente!) :D

A cosa ho detto NO :

Ed ecco i nuovi membri della famiglia :)))



Nessun commento:

Posta un commento