venerdì 27 luglio 2012

66°giorno

Anticipo il fotodiario già che ho caricato le foto,e posso assicurare questo 66° giorno con un bel 10 e lode light!! Dopo il lavoro sono andata al mercato ( ho scoperto che mi piace fare la spesa al mercato!!)MAh... sarà l'età!?!?Oddio me stò a invecchiààààà!!Sii sono i primi sintomi questi..... prima odiavo andare al mercato,preferivo di gran lunga i supermercati!Eh! E vabbè! Almeno se risparmia qualcosa.. ahhahuauhahu ,quindi ho comprato una spigoletta e un'orata e le ho fatte al sale in forno per pranzo! Una bontà!!! :) Senza olio,uno spettacolo! Poi metto la ricetta sull'altro blogghy ( per chi fosse interessata)

Colazione: Latte e Crostatina (avevo talmente sonno che non me la sono goduta!mi sono abbioccata sul tavolo mentre la mangiavo...........( non stò scherzando)

 Pranzo: Orata in crosta di sale e pomodorini.3 crackers.

Merenda: Una banana




Cena: trancio di salmone al forno con peperoni arrosto! Macedonia.



Oggi tutto pesce,fà solo che bene! :))

Nessun commento:

Posta un commento