venerdì 1 febbraio 2013

31° giorno

Oddiooo sò le 5,00 di mattina e sono rientrata ora!! Che venerdì pazzescooo! In giro per i locali di Roma,uno aperto da poco meravigliosooooooooooooooo e poi a bereee tutta la serataaa,a mangiare cose sfiziosissime,profumate e buonissimeeee, ma non di certo iooo!!!! ;))

Gli amici con cui sono uscita ( persone meravigliose),io ho fatto loro compagnia con una buonissima bottiglietta di coca zero ;). Ma le risate quelle si,me ne sotto fatte tante e sono tornata a casa soddisfattissima e la mia amica ancora più soddisfatta di me! Mi ha fatto i complimenti da ubriaca ( e si sà quando si è ubriachi si dice ancora di più la verità!) EHhehehe!
Dice che sono il suo orgoglio e sta serata davvero l'ha dimostrato,è verooo la forza di volontà esiste allora!!! Non ho toccato nullaaa! Ma presto mi rifarò! Quel posto ha dei "cicchetti" ( li chiamano così),davvero deliziosi,sono mini pasti (mini panini,mini polpette,mini carbonara,mini tutto).Praticamente cenare con mini porzioni! :) Presto assaggerò! Ora non è il mio momento! Ora devo stare a stecchetta per un bel pò! Poi mi premierò! Al momento l'unica a premiarmi deve essere la bilancia! Giusto girls? :)

Ecco la mia super giornata!
Insomma dalle 14,00 il mio venerdì è stato pieno di compagnie positive,forse è anche questo che mi dà la forza di andare avanti... quando si stà bene con le persone,il cibo non è l'unica cosa che ti rende felice! :)


Colazione: Spremuta d'arancia e crostatina.


 pranzo: risotto con gli spinaci e spinaci,mezza banana.




 merenda: cappuccino light

 Cena: petto di pollo ai ferri,cicoria lessa,3 gallette,mezza banana.




Dopo cena al pub :Lei,la mia più grande amica!


Nessun commento:

Posta un commento