lunedì 25 febbraio 2013

55° giorno ( Roxy)

Roma in Black out

Quella notte, il 27 settembre 2003, la città di Roma era nel culmine della prima edizione della notte bianca. Alle 3.30 molte persone erano nelle strade, e molti rimasero bloccati nelle metropolitane o nelle stazioni.


Io ero una di quelle e oggi sono riuscita a riprendere la metro,da sola,dopo tutti questi anni! Per me è un traguardo grandissimo che ho raggiunto,ho superato la mia paura,non è stato facile,sono scesa varie volte,ma ho avuto sempre un'amica e il mio Dany che mi tartassavano di messaggini belli e incoraggianti per non farmici pensare troppo,e ha funzionato! Sono arrivata a destinazione ( Piazza di Spagna),una 15 ina di fermate da casa mia!
Lì l'abbraccio e la soddisfazione della mia amica,tante emozioni,e una serata in compagnia "hamburger party"a casa sua,mi hanno rallegrato questo lunedì di sorprese! :)
Sono contenta davvero! E ora posso dire che ogni tanto io e la signora Metropolitana ci frequenteremo più spesso,non tantissimo eh,ma quelle volte che servono per abbracciare il centro di Roma tra una passeggiata e una monetina lanciata a Fontana di Trevi,chissà... si dovesse avverare qualche desiderio ^^

 Colazione: Riso soffiato ( nuovo acquisto al todis...niente male),latte.

 Pranzo: una fettina fina fina di provola dolce,100 gr di riso al pomodoro,1 formaggino.



 Cena: Come anticipato sopra: Hamburger party a casa di un'amica
C'erano fritti e io nemmeno li ho odorati! ^^
Però c'erano anche tante cosine light e ho gradito da morire!
Crackerini misti vitasnella ( 10/13 kcal l'uno),con salse poco caloriche 150/200 kcal ogni 100 gr
Le salse sono: Melitzano salada ( alle melanzane) e tzatziki aglio cetrioli e yogurt.Poi ho preso un cucchiaino anche di maionese legeresse.


 Due mini rosette con due hamburger,pomodori e basilico.



 Un caffè
 E mi sono concessa un pezzettino mini di strudel :)

Cacolando che c'erano salse di ogni genere anche tanto caloriche,verdure ripassate,sottilette ( pur essendo light)patate fritte e crocchette fritte e io non ho toccato nulla...
Sono stata tanto brava! ^^

La mia amica ha una paginetta facebook con dei link stupendi davvero,è molto artistica nelle foto e nella ricerca di belle frasi e belle immagini,sono sicura che vi piacerà tanto la paginetta! Vi lascio il link:

Foto alla Giulietta  ( <----- basta cliccarci sopra e mettere un like)

Sarà contentissima se la sua pagina cresce! :) E' da poco che l'ha aperta! ^^

Bacio ragazze!

Aaaa oggi Roxy è arrivato! Quindi niente palestra.Ma domani con tutto Roxy ci vado lo stesso! Smack!

Nessun commento:

Posta un commento