mercoledì 6 febbraio 2013

36° giorno

Salveee,ho deciso di iscrivermi in palestra e a zumba!! pazzia super pazzia!Tanto sport entrerà a far parte della mia vita e del mio percorso dietetico!Intanto lunedì si inizia con la palestra :))) Sarete contente eh!!?? Io da morire,non vedo l'ora! Andrò con un mio amico che mi fà entrare anche il primo mese gratis,dato che ha rinnovato il suo abbonamento e c'è questa opzione! Di far entrare 3 persone gratis per il primo mese,e poi annualmente costa davvero poco! Il primo anno! Ma volete mettere 1 anno di palestra quanto mi fà benee??? Sono quasi emozionata!!! *___* vi aggiornerò anche su questo,oltre che la dieta.Daje tutta!!!


Colazione: yogurt magro alla pesca e 2 biscotti.


Pranzo: Verza cruda,due uova,3 gallette e una banana

 merenda: Crackers


cena: formaggio light,broccoletti e crackers.









Nessun commento:

Posta un commento