giovedì 7 febbraio 2013

37° giorno

Oggi ho sgarrato! ( e doveva capitare sto momento è!!Dopo 37 gg!) Ma sono feliceeeeeeeee! feliceee perchè ho sgarrato per un compleanno! Ho sgarrato per gioia e felicità di trascorrere del tempo con delle persone a cui tengo molto! Bè?? Domani è un altro giorno ( grande Rossella O'hara!)

Tanti auguri Marica!!! Buon compleanno anche sul mio blog! TVTTTB!


Colazione: Latte caffè e biscotti s.z ( 5)

 Pranzo: Petto di pollo ai ferri ( con pepe e limone) BUONO! Broccoletti lessi
( preparatevi a vederli per altri 2-3 gg,dato che mia madre me ne ha cotti 3 kg! auhauhhuahuahua
 Ho mangiato poco perchè sapevo che stasera volevo vivermi una serata normale! :)


Cena: Antipasto delizioso composto da : pezzetti di pizza bianca con affettati,piadine con peperoni al formaggio,crostini con prosciutto,piladelphia,rughetta e pomodorini.



 Pollo all'ananas ( senza olio),con riso bianco.
 Torta! Carina vero?
caffè/latte.



Nessun commento:

Posta un commento