domenica 10 febbraio 2013

39° 40° giorno

Aggiorno adesso il blog perchè non sono stata molto bene questi giorni,e tutt'ora forse ho l'influenza intestinale! Uffffffffff!!! Mannaggia! LA cosa positiva è che i kg scendono a vista d'occhio e oggi mi sono iscritta in palestra come vi avevo accennato,e appena mi rimetto un pò con lo stomaco inizio!Già ho pagato tutto,già ho il programmino con tutti i corsi,sicuramente seguirò Chevere Dance ( ancora più simpatica di zumba).Vi farò sapere com'è!
 :)

Giornata di Sabato :

Colazione: Latte caffè e crostatina

 Pranzo: carbonara light ( con cubetti di tacchino :) )


 Volevo farvi notare il piatto di mio marito! ahahuuahauhuah

Merenda: mentre facevo i dolcetti al cocco,ne è saltato qualcuno nel mio stomaco! Dritto dritto! ( MAI PIU'!! Pieni de calorie!)




 Cena: al compleanno della cara Marica,tutti pizza e pasticcini( e ci stavano tutti èh) e io:

Petto di pollo,broccoletti e 3 gallette.





Domenica:

Colazione : Succo di carota.

 Pranzo: Minestra di farro.

 Cena: Bistecca, una forchettata di cavoli lessi ( non mi sentivo bene!)




Nessun commento:

Posta un commento