giovedì 28 febbraio 2013

58° giorno

Sempre in ritardissimo col diario... cacchio sono le 3,00 di notte e io stò pensando alla primavera in arrivo e a come festeggiare il mio compleanno! In realtà vorrei davvero stare con un palmo di mano di amici,quelli che per me davvero contano,e non tante amicizie sterili che non avranno futuro...e mesà che quest'anno farò così!:) Perchè farmi rovinare l'esistenza dall'amicizia? Vorrei fare un corso sul menefreghismo.Esistono? Se esistono fatemelo sapere! A breve non vi romperò più l'anima con le mie disavventure amichevoli,è che davvero quì ci sono tante cose gravi che ancora succedono nella mia vita e a 30 anni sinceramente non posso più permettermi di star così e di continuare a fare errori! Devo dire stop,ho così tanto da fare nella mia vita...perchè stare appreso a emerite fesserie?Infatti basta,parliamo di zumba! Zumba stasera era iniziata male perchè l'istruttrice secondo me si ferma troppo spesso e non è attivamente parlando "sveglia"! Ma a un certo punto della lezione entra luiii!!!!! Cesar Martinez ( mestro di Zumba e salsa) e tutto cambia! Inizia davvero a ballare e a farci sudare! E quindi io mi rianimo,sono felice,zompetto come una pazza e decido di iscrivermi!Erano due prove gratuite fin'oggi! Da lunedì parte il mese di iscrizione anche a zumba oltre che a palestra e ne vedremo delle belle con Cesar! E' bravissimo e professionale! TOP! ^^
Bè anche oggi ho chiacchierato abbastanza! Ecco la mia giornata!

Colazione: Latte orzo e biscotti senza sugar

 Pranzo: Simmenthal,pomodoro e 3 cucchiai di mais,3 gallette

 Merenda: 1 pacchetto di biscotti vitasnella


E dopo zumba cenetta a base di salmone e seppia alla griglia assieme alla mia dolcetta!Pomodori e mais e 2 gallette.




 Caffè

 Dopo cena karaokando al pub un bel succo d'ananas senza zucchero!
Giusto perchè la frutta oggi nada de nada!^^

 Ps: stò chiacchierando con Cesar su facebook! Ahuauhahuhua mi stà dicendo che da lunedì si trotta a zumba e di prepararmi psicologicamente che mi fà dimagrire lui come si deve! Auhauhahuuha fantastico! Non vedo l'ora! E' gajardissimo!


Notteeeeeeeeeeee!

Nessun commento:

Posta un commento