martedì 19 febbraio 2013

49° giorno

E palestra fù!Diciamo che non è stato malvagio il primo giorno,da sola,tutte che chiacchieravano,io ho provato a interagire,ma troppo diverse da me,gente che se la tirava,gente che dovrebbe andare da uno psicanalista bravo piuttosto che in palestra ( e parlo di quelle anoressiche che in doccia dicevano : ohh guarda che panza che ho).Potrei scrivere all'infinito sulle sensazioni che ho provato e sulle persone che c'erano lì,ma la cosa importante invece è un'altra.La cosa importante è il mio percorso,l'istruttore si chiama Fabio e mi ha preso a cuore,è stato tutto il tempo appresso a me e mi ha fatto fare mezz'ora di tappeto,abbiamo parlato per un'altra mezzora,mi ha detto che se riesco almeno 4 volte a settimana dovrei andare...io cercherò di impegnarmi ad andare più possibile.Almeno 3 volte!
Ho fatto anche chavere dance,aiutoooo!!! Un istruttore brasiliano bravissimo ma pazzissimo! Ci ha fatto ballare delle coreografie meravigliose,ma ci ho perso il fiato per ognuna di esse,un'ora di fatica no limits! Sono soddisfatta! Come primo giorno quasi 2 ore di palestra! Niente male! Domani sarà distrutta,ma che risultati! Non vedo l'ora di vederne tanti!

Colazione: Thè e biscotti ( 5)

 Pranzo: 100 gr di polenta con pomodoretto semplice. ( Light)
quanto me piace!!!
 Pomeriggio: palestra 1 ora e 45


Cena: Petto di pollo al limone e pepe,zucchine e cipolle lesse,un pacch di crackers integrali,una banana.




Nessun commento:

Posta un commento