martedì 5 febbraio 2013

35° giorno

Ciaooo,la malinconia non c'è più,è rimasto solo un grande vuoto e quello niente e nessuno lo potrà colmare,giusto skype un pochino,dato che io e i miei amici ormai Londinesi,ci telefoniamo e videochiamiamo ogni giorno! Almeno grazie a skype posso vederli lo stesso,anche così lontani. Invece stasera ho trascorso una bellissima serata con le mie amiche,da tanto non succedeva con queste due sgrinfiette! Io sono contentissima perchè voglio molto bene alle due in questione,e dopo un periodo burrascoso,ci siamo un pò ritrovate,e questo non può che rendermi felice.

Oggi ho voluto sperimentare la dieta dell'assaggio! Ahahuahuahu che me sò inventata? No niente,solo che volevo mangiare normale,stando attenta alle porzioni. E quindi ecco la mia giornata.

Colazione: avevo voglia di salato e quindi dato che i formaggini hanno 30 kcal l'uno,ho mangiato 2 fette biscottate con due formaggini. Provatele! Niente male davvero!

 Pranzo: una porzioncina di tortellini al prosciutto conditi con 1 filo d'olio e 1 cucchiaino di parmigiano.
 merenda: 1 quadratino di pizza rossa ( no foto perchè era un mozzichetto proprio!)

Cena: 2 crackerini con formaggio spalmabile,poco cous cous di verdure,patate e salsicce di tacchino ( un assaggino). :) Caffè.




Mi sono levata qualche sfizio senza esagerare :)

Ora sono felice e vado avanti con tutte cose light!
ovviamente ho chiesto all'endocrinologo se potevo fare sta cosa e lui ha detto che ogni tanto si può anche fare,ma le porzioni devono essere davvero piccole! ^^

Felicissima vi auguro una buona notte <3

A domani.

Nessun commento:

Posta un commento