mercoledì 13 febbraio 2013

43° giorno

Imodium caro! ahuuahuahuha . Stò bene! Sembrerebbe! Riproviamo a mangiare normale và! ^^ Ho un pò di eventi in programma dove la forza di volontà deve fare da padrona per l'ennesima volta... domani S.Valentino e io e mio marito diventeremo cuochi provetti,cucineremo Muffin dell'amore e cenetta di pesce! MI regolerò! :) Venerdì serata sushi!O ne mangio poco o scelgo altro! Si vedrà!Sabato serata pizza dagli zii! Se mi regolo questi giorni e perdo altri 2 kg una pizza me la concedo! Che ne pensate? Casomai a pranzo mangio poco poco! ^^ Consigli????


Colazione: Thè al limone e biscotti s.z

 Pranzo: riso al limone avanzato ieri e zucchine lesse.


 Cena: crackerini al sesamo,verza cruda con simmenthal.


 Giusto per non condividere da sola momenti di forza assurda nel non assaggiare questa meraviglia ( la cena di mio marito!) :-Q_____ Tempo fà sarebbe stata anche la mia cena!
La frutta la rimangio da domani!giusto per evitare rotture notturne! Non si sà mai! :)


Nessun commento:

Posta un commento