martedì 26 febbraio 2013

56° giorno

Buonaseraaaa,oggi sono un pò malaticcia per via di Roxy,però a parte un pò di mal di pancia,ho lavorato,ho fatto palestra e ho trascorso una bella serata in compagnia di MMM! ( ci chiamiamo tutti M!) ^^ Loro pizza io na tristezza...ma và bene così!

La lista dei desideri cresce:

Voglia di ubriacarmi
Voglia di pizza
voglia di sushi
voglia di punjabi ( cornettaro)
voglia di orfeo ( paninaro)
voglia di gelato al cheesecake


voglia di dimagrire!

Stona con quelle sopra,però ora è più forte di queste voglie,anche se presto qualche sfizietto me lo toglierò! Ogni 10 kg una voglia! No? Carino così!Almeno sono ancora più motivata!

L'istruttore ha detto che mi farà una dieta sportiva,giovedì me la dà! :) Chissà com'è! Io la osservo,vediamo se è tanto diversa da quella dell'endocrinologo,glie ne parlerò a quest'ultimo,vediamo cosa ne pensa!

E questo è tutto!
 Ahhh un'ultima cosa che mi ha colpita molto:
Ho conosciuto un ragazzino di nemmeno 17 anni,di un'intelligenza unica,un ragazzino che mi parla dei giovani d'oggi che vogliono drogarsi,che vogliono sballarsi che vogliono buttare cosi' la loro vita e che lui non condivide!Non vuole farne parte e ammette di aver paura di questo,visto che il 75% del futuro sono i pischelli d'oggi!( parole sue).
Caspita!

Colazione: thè e biscotti

 Dopo 1 ora di tapis Roulant (dove la gente in palestra si legge pure i libri mentre ci cammina sopra...wow):
Pranzo: 2 hamburger,1 pomodoro,rosettina mini.

 cena: petto di pollo ai ferri e i miei amati broccoletti lessi! :) 3 gallette,3 noci un caffè macchiato e una galatina ( per sorridere di più!)








Nessun commento:

Posta un commento