mercoledì 27 febbraio 2013

57° giorno



Le persone cattive non muoiono mai!

Una frase che ripeto spesso tra me e me.
Penso anche spesso che alcune persona la parola "amicizia"non dovrebbero nemmeno nominarla,perchè non sanno nemmeno cosa significhi!
Ma io ci credo troppo a questo sentimento,ecco perchè forse pretendo tanto da chi mi è amica/o,pretendo rispetto,lealtà,sincerità,affetto,considerazione,voglia di crescere insieme,sorrisi,confidenze,uscite e giornate assieme,insomma questo è quello che dò anche io e che in amicizia è naturale avere.
Ma quando ti trovi davanti persone ruffiane,egoiste,bugiarde,manipolatrici,egocentriche e opportuniste che tu fino a 1 mese fà chiamavi amiche...eh no!Un grandissimo sbaglio! Errori che si pagano e che in questo momento mi stanno facendo sentire una fessa allucinante! Troppo buona? Troppo stupida?O solamente con un cuore così grande e puro da vedere queste cose ma non farci troppo caso,perdonando,prendendosi anche dei torti a volte inesistenti e solo il meglio di quelle persone! Ma a forza di prendere il meglio,alla fine il peggio si è tutto ammucchiato da una parte e ha fatto il botto finale!E di peggio ce n'è davvero tanto!
Bè non si finisce mai di imparare... :)

Colazione: Latte orzo e biscotti


 Pranzo: rape rosse,salmone affumicato e 3 gallette,una mela ( quanto sarete contente???ahahahh,io la mela è un miracolo)




 Cena: 50 gr di brie ( 160 kcal),4 gallette e crauti crudi( o verza,non sò come li chiamate voi) con salsa allo yogurt,una pera.








Nessun commento:

Posta un commento