giovedì 21 febbraio 2013

51° giorno

Ma ciaoooo,rientrata contenta da Zumba!Anche se l'istruttrice come prima lezione non ci ha fatto muovere tantissimo,ci siamo fermate parecchio per ripetere la coreografia,ma giovedì ho l'altra lezione gratuita e io e le mie amiche decideremo se iscriverci o meno al serale. Io penso proprio di si cmq! E' sempre movimento e anche un modo per stare insieme e condividere uno sport! :)
Cmq le mie amiche sono bravissime! Altro che ciocchi de legno! Hai capito Claudia???? SEI BRAVAA!!!

Colazione: thè al latte e 5 biscotti ( la tazza l'ho ripescata in una credenza,è carina e l'ho utilizzata!)

 Pranzo: Un pranzo particolarmente sfizioso: Passato di zucchine e cipolle con spezie varie con cialdine di parmigiano ( 60 gr) Totale 300 kcal circa.
 Merenda: Latte e orzo



Cena: Bruschetta al pomodoro scondita ( detto appositamente al cameriere),Bistecca e poche patate ( alcune le ho lasciate nel piatto O___O !!! Mah! io che lascio le patate! Roba da psicopatici! Insalatina.




Lo sò manca la frutta ma mi organizzo presto! :)

Nessun commento:

Posta un commento