domenica 24 febbraio 2013

54° giorno

Oggi è stata una domenica di shopping riflessioni ed elezioni! Ho votato,come ho sempre fatto gli anni passati,ma cosa è cambiato? E' solo peggiorato tutto!Quindi continuiamo a vivere di speranze?Bè io al posto delle speranze ho scelto di vivere di sogni,non costano nulla,nessuno può rubarteli e soprattutto non devi mai scegliere quali fare!I sogni arrivano da sè,sono frutto della nostra mente e del nostro cuore ( incubi compresi),ma per fortuna questi ultimi ne fanno parte minimamente!
Poche,pochissime buone e vere amicizie,qualche spiccio nei jeans ( che mi stanno rientrando),l'amore di un uomo meraviglioso,una casa che mi và stretta ma discreta,pur non essendo mia,un cane mangione,un gatto cleptomane,dei pesci silenziosi,un lavoretto onesto,qualche tiro di sigaretta,(elettrica e non),un migliore amico lontano ma sempre vicino,delusioni che ogni giorno bussano alla mia porta e...SORRISI!Ecco i sorrisi sono la fonte del mio "star bene,nonostante tutto! Sò di essere una brava moglie e un'ottima amica!Sò di non essere perfetta,nessuno è perfetto "tranne Raoul Bova"^^( ma chi vuole esserlo,io almeno no!)Chi mi conosce da tanto lo sà,c'è ancora chi non mi conosce e sparla,chi pensa di conoscermi e non sà nulla di me,chi chiacchiera dietro e davanti ti abbraccia,chi mi odia forse,chi mi ama! Io sorrido sempre e questo cammino intrapreso assieme a voi,si stà rivelando pieno di soddisfazioni. Un giorno spero che mio figlio sarà orgoglioso della sua mamma e di queste parole che leggerà forse assieme a me sorridendo! :)

Scusate il monologo prima del foto diario,tanto per fortuna esiste la barra che scorre giù, per chi non ha voglia di leggere i miei pensieri serali! :)))

Oggi è stata una bellissima domenica!^^

Colazione: Thè e crostatina

 Pranzo: Soutè di cozze ( una decina di cozze),al resto ha pensato Daniele.
Bruschetta al pomodoro e spigola al sale.Fragole.



 Merenda: 2 polpette svedesi di Ikea! Ma quante kcal avranno! Mesà tante eh!Infatti mi sono fermata a 2 giusto per levarmi uno sfizietto!




Cena: Hamburger,bieta,crackers al rosmarino,fragole con mezza banana.








Nessun commento:

Posta un commento