sabato 2 febbraio 2013

32° giorno

Giornata bella e triste per me,ultima cena assieme al mio migliore amico e compagno,è arrivata la partenza,se ne vanno a vivere a Londra,sono triste,abbiamo fatto cenetta da me e tante tante lacrime!!! L'abbraccio finale è stato pazzesco! E' proprio vero che quando si tiene a qualcuno,i sentimenti dentro scoppiano! Ma noi andremo a trovarli a Londra questo è poco ma sicuro,anche se non sarà più come prima,15 anni di amicizia,quasi ogni giorno insieme,feste insieme,cenette insieme... mi mancheranno troppo!Davvero troppo!Le altre mie amiche tutte carine che sanno come mi sento e come stò,mi stanno mandando certi messaggini carini e dolci che me le strapazzerei di coccole tutte quante!Che tenere!Della serie:
stai tranquilla che ti accompagniamo noi a trovarli
dopo chiamami che ti consolo io
ci siamo noi con te,non preoccuparti
ti regalo i biglietti di Londra e andiamo insieme da loro...

Insomma che bella l' AMICIZIA! Io del resto non devo preoccuparmi più!Spero solo che torneranno un giorno! E che sia una bellissima esperienza per loro,di 1/2 anni poi ... tornateee da meeeeeeeeeee!!!!!

 Oggi ho mangiato un pò a cavolo!Come mi sentivo!


Colazione: 1 crostatina ( non avevo latte nè spremuta!)

 Pranzo: Cicoria e gallette

 Merenda: quadrotti al sesamo

Cena: Crackers all'acqua e salmone affumicato,ho assaggiato un pò della pasta della foto ( io me la sono fatta con il pesce senza olio soffritto,poi un pescetto speziato al cartoccio,un caffè,un pezzetto di crostatina.






 Ed eccoli quì,meravigliosi!! Ciao amici miei!! Ho regalato loro due collage fatti da me,con delle frasi di giornali scritte ecc.. sono stati contentissimi e hanno detto che li incorniciano appena arrivano a London! :) <3







Nessun commento:

Posta un commento