mercoledì 20 febbraio 2013

50° giorno

50!!! 50 giorni di dieta,senza mangiarmi una pizza tonda?Come avrò fatto!Arriverà il momento opportuno per gustarmela come si deve.
Oggi ho fatto una cosa, che  non avrei mai creduto avessi il coraggio di fare.Sono andata al cinema da sola!!! Ma è una forma di depressione della quale non ne sono a conoscenza? Perchè io sono stata pure bene!!E penso proprio che lo rifarò! Forse i 20 kg in meno mi hanno sbloccata? Chissà! Sò solo che questa nuova sicurezza mi piace e voglio vivermi più possibile!Domani sera mi aspetta zumba,venerdì palestra e pure discopub dove ballerò!Insomma ragazze,sono contenta davvero!:) Spero duri per tanto tempo questa Marina! ^^

Colazione: Fette biscottate con marmellata light e thè al latte.

 Pranzo: verza cruda,simmenthal,gallette ( 3),fruttino.

 Merenda: caffè macchiato assieme alla mia parrucchiera! Pure i capelli ho fatto oggi! Quante coccole!

cena: Assaggino di pasta pesce e piselli e konjac con lo stesso condimento ( light)
( tutto cucinato in padella senza olio,con spezie e pomodoro)
Un cucchiaino di olio a crudo.
Un pezzetto di pane azimo.




:)


Nessun commento:

Posta un commento