martedì 13 marzo 2012

26° giorno

Oggi non ho lavorato quindi mi sono svegliata tardi....Passata direttamente al pranzo:

3 wurstel di pollo e tacchino con una spruzzatina di senape e ketchup ^_^,una fetta di pane di segale.



Merenda: Una fetta di torta allo yogurt light ( questa foto mi piace tantissimo,perchè è fatta sul davanzale della mia finestra tra sole e vasetti di fiori :))

Merenda due: Un caffè al ginseng durante una passeggiatina insieme a Roby... ( buonissimooo,sapeva di MOU)

 Cena: A casa dei miei amici,uno dei due è il mio brother-friend Roby,che vi presento......( 12 anni di amicizia bellissima,io lo adoro). Gli ho parlato di voi e del mio foto-diario e mi ha dato l'ok per postare una sua foto...dato che è l'artefice della mia cena,è bravissimo a cucinare,e le cenette a casa loro sono sempre deliziose... mi sono contenuta un casino stasera.. e sono fiera di me!!Mi sarei leccata pure le pentole!!!!!
 Aperitivo con un crodino....
 Qualche foto in attesa della cena... questa è bellissima ( ROby-Francy e il loro gatto arancione meraviglioso LEO!)

Gnocchi pancetta e funghi ( pochi pochi...mi dispiaceva finirli da quanto erano buoni)


Hamburger di pollo e insalata con un pezzetto di pane carasau ( costretto da me a cucinarlo...sennò non mi salvavo....)


Torta salata di zucchine-cipolla e wurstel ( oddio che delizia,ho assaggiato questo pezzo perchè non si può dire "NO SPACCATO" a questa bontà! ( la ricetta sull'altro blog...)


E questo è tutto...... stò imparando a contenermi durante le cene,senza esagerare...tempo fà dicevo: vabbè per stasera chissene frega,ora non più...assaggio tutto ma poco,molto poco,però almeno non rischio nulla! :)) w i miei amici! Grazie per la bellissima cena!

2 commenti:

  1. bene, bene, stai facendo progressi,sono tanto felice per te,bravaaaa! Anche se sono preoccupata perchè non ho visto neanche mezza galletta oggi... eheheh! :P

    RispondiElimina
  2. auhauahuhuaha un motivo c'è........ le ho finiteee!!! aahahauhahuhua grazie caraaa ce la devo mettere tutta!! ^_^ e complimenti ancora per i tuoi 100 gg :)

    RispondiElimina