giovedì 22 marzo 2012

35° giorno ( super impegnato!)

Nonostante i miei tanti impegni di questa giornata "elettrica" da brava food blogger ho fotografato lo stesso tutto quanto,ormai tengo tantissimo al mio foto-diario!!! :)))

Colazione a lavoro : Caffè d'orzo e tortina farro e limone ( 158 kcal) biologica! Sono fortunata perchè dove lavoro il cibo è tutto completamente biologico! Niente male eh! :)


Pranzo: grattini all'uovo con un pò di sughetto rosè , tonno pomodoro e mini gallette di mais,tutto aromatizzato con del cumino ( ho scoperto un altra spezia che mi piace molto)



Merenda: Avevo voglia sia di dolce che di salato....... quindi mi è venuta la brillante idea di spolverare con un cucchiaino di parmigiano questa pera succosa!! Bè bè bè...che dire: un notissimo proverbio dice : "Al contadino non far sapere quant'è buono il cacio con le pere".... ^^


Ed eccomi quì seduta al tavolo di un bar vicino casa mia.... a gustarmi assieme a Marica un cappuccino light ( esplicitamente richiesto)Ovviamente ci portano il cappuccino assieme ai pasticcini!!! Eh sii,il cappuccino dietetico con i pasticcini è n'accoppiata vincente!Potevano farmi un ciobar no?? ahahahha!!MA VAAAAAAA'!!! Mi sono rifiutata di mangiarli... Si ... è vero... sono stata bravissima!! Chi lo avrebbe mai detto!! Tempo fà sarei entrata per chiederne altri!!



Ma da un bar pieno di meraviglie e tentazioni come questo... cosa ci si poteva aspettare!!Il servizio ovviamente è impeccabile . Si sono anche contenuti secondo me... perchè quando si consuma a tavolo di solito ti portano un sacco di cosine buone!


Alla fine però ho ceduto a un mini aperitivo di fine pomeriggio,sempre con la mia dolce Marica e di questo aperitivo potrei parlare per ore,dato che: è un forno che lo propone e non il solito cocktail bar... il posto è tanto carino,tutto arancione con tavolini dentro e fuori( stà anche davanti ad una caserma dei vigili del fuoco,volevo puntualizzarlo perchè il panorama non è affatto da sottovalutare auhahuauha,insomma per le mie amiche single: vedere qualche bel pompiere non guasta).Tornando al forno: le persone che ci lavorano sono di un "cordiale" esagerato e l'aperitivo ha un costo di soli 3,50! Favoloso no? ( Ammazza quanti complimenti... manco fosse mio sto forno!hhhhiii)



E per concludere questa giornata:
cenetta dal mio amico Francy( che conoscete tutte per le sue torte top!) e dal mio brother friend Rob e  che come di suo solito prepara la tavola in maniera divina,la sua "mise en place" come dice lui deve essere sempre impeccabile! E fà bene perchè i particolari rendono ogni serata ancora più carina.



Cous cous di verdure e wurstel... :)))))))))) Mi fà sorridere questo perchè il condimento lo ha preparato lui,ma il cous cous lo fà cuocere sempre a me perchè dice che viene perfetto e la cottura è top!! Dato che questa cosa mi lusinga tanto,lo dovevo scrivere!! :)


Pollo al limone speziato e pomodorini


E quando il pollo c'è..... i gatti ballano!!!( ho cambiato totalmente il proverbio,ma in realtà è così davvero) Ecco Leo in agguato.....

                                                          
                                                           Oppp......... si avvicina furtivo........


E poi ci ruba il cuore con questo musetto appoggiato sul tavolo... della serie: "che me ne date un pezzettino anche a me???"
Ps: penso che ogni casa dovrebbe avere un gatto!! Sono troppo troppo belli!


Un caffettino con crema di latte zuccherata ( ai ai ai )


E vi ricordate i pasticcini del bar........ come per magia sono finiti anche a casa di Rob.... e che cavoloo io ho un cuoreeeeeee,sono umanaaa non sono un robot... quindi stavolta ha scelto il mio cuore ho ceduto a 3-4 "stronzetti" golosi!!!!!


E questa è la mia 35°giornata!! UUUU quanto ho chiacchierato............ spero di non avervi annoiato.....Ma se siete arrivate ai saluti vuol dire che la noia non vi ha toccate minimamente!
Baciiiii a tutte!


3 commenti:

  1. dolce tu! <3
    e bellissima la tavola apparecchiata dai tuoi amici! :)

    RispondiElimina
  2. bellooooooo ^^ e sto micio!!!!? troppo bono!!
    ma c'ho na fame!!!!... mannaggia a te xD

    RispondiElimina
  3. carino vero!??!?! grz per i complimentiii ;)))))))

    RispondiElimina