venerdì 1 marzo 2013

59° giorno

E anche febbraio è finito! Benvenuto Marzo!Il mio mese,non solo perchè sono nata il 25,ma anche perchè è il mio mese preferito per l'arrivo della primavera! Io amo la primavera,gli odori,i colori,il primo calduccio al sole,che bello!Si!!! Evviva Marzo!Evviva la primavera.E fanculo tante cose! Ahahahha! Lascio le brutte cose a febbraio,e vado avanti serenamente!:)

Oggi super palestra,non sò domattina come starò... già ora mi sento tutta rotta! Ho fatto 45 min di tappeto e lezione di G.A.G ( allucinante ma bellissima) !Infatti seguirò anche questa perchè grondavo!E sento tutti i muscoli tirati! Insomma fà un sacco! BENE! Sempre meglio! Stò diventando sportiva salutista! ahuhuahuahua,ma la golosità c'è sempre eh! La voglia di cose buone,di cene sfiziose e di tante schifezze non manca nella mia mente!Ho solo preso una bella vacanza di almeno 1 anno e mezzo! ^^


Colazione: Thè al latte e biscotti

 Pranzo: rape rosse e mais,Salmone affumicato e gallette ( insieme sono top!)


 E quando il salmone c'è ... i gatti ballano! ^^
Ciao da Chicco goloso!
 Merenda: un pezzo di pizza bianca ( voglio provare a vedere se con la palestra ogni tanto a merenda posso prenderla)
 cena: Broccoletti in love,petto di pollo,3 gallette ,4 noci,1 pezzetto di fondente.





Ciaooo belle mie e buon weekend!! :)


Nessun commento:

Posta un commento