sabato 2 marzo 2013

60° giorno

2 mesi di dieta!! Mamma mia sembra una vita!!!Oggi un sabato top! Relax alle terme e zii a cena! Bella cenetta! A loro ho fatto: patate al forno,spiedini al vino,fettuccine panna,verdure e salsiccia!Pasticcini,caffè e ammazzacaffè! E' stato difficile resistere... Ho assaggiato qualcosa ma senza esagerare! ^^
 Ho raccontato a zia delle amicizie sbagliate che mi hanno stancata e mi hanno delusa,mi ha risposto: Tu sei una persona meravigliosa e non lo dico perchè sono tua zia,ma perchè lo sei davvero,devi pensare a te stessa ora,e per stare a dieta hai bisogno di serenità!Tutti aspettiamo Samuele! Lo vogliamo fare o no questo pupetto? Mi ha emozionata tanto! :) che dolceee! E ha ragione! Persone che tengono a me si vede quali sono,perchè pensare alle altre??? Non ne vale davvero più la pena... a proposito di persone che tengono a me... sono felicissima per una mia amica,la mia sorellina che stà vivendo di nuovo la favola assieme a "speriamo" la persona giusta! daje amoreee,tu mi leggi! Io tifo per teee!Sono troppo contenta! Yeee! Le persone belle meritano persone belle nella loro vita!

Colazione:Spremuta d'arancia,due fette biscottate con due formaggini. ( 36 kcal l'uno)
Salata stamattina!


 Pranzo:Lenticchie,ceci e simmenthal. ( lenticchie e ceci davvero poche calorie ( 72 e 54 ogni 100 gr),in pezzetto di fondente per addolcirmi il sabato!



 Pomeriggio terme terme terme,idromassaggio,massaggio di un'ora dimagrante,scrub,percorso caldo freddo,hammam,bagno turco,sauna e cromoterapia!
Na botta de salute!


Cena: Un pò di fettuccine che ho fatto a loro ma con solo due cucchiai di condimento! Erano praticamente in bianco! ^^ ,un pezzetto di baguette,1 hamburger con finocchi.

( ho assaggiato le patate e 2 biscotti )




Nessun commento:

Posta un commento