lunedì 11 marzo 2013

69° giorno

Eccomi quà,uscita dalla tristezza per il ritorno a London dei miei amici,che devo fààà tanto!essere tristi non serve a nulla! Ho trovato forse un volo a poco a Maggio... vediamo che succede.Prendo e gli faccio io la sorpresa!

Intanto ripreso la dieta come si deve e palestra e zumba! Questo è importantissimo! Questi giorni mi è anche mancata la mia dietina! Pensaaaa un pòòò! Stò fuori! ^^

Colazione: thè al limone e 5 biscotti light


 Pranzo: una deliziaa queste vellutate,se avete modo di prenderle,provatele!! Sono superr!! 100 kcal a porzione. tutto il cartoncino sono 200 kcal! :) In questa c'erano: patate,carote,cipolle e zucca!

Na cosa spettacolare! Sono rimasta contentissima del mio pranzo!
 Cena: Zucchine,petto di pollo,mezza baguette,noci.




Colazione:

Nessun commento:

Posta un commento