venerdì 8 marzo 2013

66° giorno

Buon 8 Marzo a tutte le donne!Anche se tante prendono questa festa come uno sfogo per uscire in minigonna e andare a troieggiare in giro guardando strip e spogliarelli maschili,perdendo il significato vero di questo giorno,del perchè si festeggia la donna,un evento per me molto carino,dolce e affettuoso da parte dei maschietti che ti fanno gli auguri,che ti portano un rametto di mimosa,dei fiori,una cenetta al femminile eliminando le faccende di casa,il pulire,lavare,cucinare e lavorare! Anche se oggi io ho lavorato come sempre,però mi sono concessa un bel sushi serale,tante chiacchere,tante risate e una giornata carica di belle persone! Stamattina ho fatto colazione con i miei tesori che mi hanno buttata giù dal letto alle 10 di mattina con un mazzetto di mimosa e tanti abbracci! non sono adorabili?3 giorni a Roma,3 giorni assieme a me! :) Siamo stati fino alle 16,00 assieme,abbiamo pranzato assieme e ci siamo divertiti riguardando le foto e i video fatti ieri sera in giro per Roma! :) E domani li ho di nuovo con me! Che felicitààà!! Scusate se sono euforica,ma sò che dopo questa tappa a Roma,torneranno a London e non ci vedremo per mesi e mesi visto che inizieranno a lavorare... Vabbè ora non pensiamoci sennò mi deprimo!
Ecco la mia giornata:

Latte orzo e biscotti



 Pranzo: 2 crackerini con philadelphia light e pomodoro,carbonara light : con cubetti di petto di tacchino ( senza olio soffritto),caffè macchiato.



 I fiori e la mimosa del maritino ( ve l'ho detto che sono premurosi questo giorno... e prendiamocele ste premureee!!)



 cena: sushi sushi sushi sushi sushi ( che bontà)









Nessun commento:

Posta un commento