domenica 24 marzo 2013

82° giorno

La giornata della patata! ^_^

La felicità arriva con poco quando si è a dieta! Ho lessato le patate e mi hanno fatto contenta per tutto il giorno! Infatti non ho voluto aggiungere frutti ecc.. per via delle calorie.Non volevo uscire fuori dalle 1500! Ecco perchè non vedete frutta!Paura!

Domani è il mio compleanno e ho due amiche speciali che si sono preoccupate che io stessi sola dopo le 22,00 ( visto che il maritino alle 21,30 crolla!)Quindi domani sera cenetta in famiglia e poi si festeggia in amicizia,e dato che leggono sempre io le ringrazio troppo,queste piccole attenzioni mi fanno capire davvero quanto mi volete bene e quanto tenete a me!Io ve ne voglio tanto a voi! Ma tanto tanto tanto!Questa settimana ho 2/3 serate per festeggiare assieme a chi non può venire sabato dal giapponese e quindi dovrò stare attentissima a non sgarrare troppo e stare a dieta anche nei locali!^_^

Domani sera però polentata superrr! La volevo proprio e mia madre ha già comprato tutto!Non sarà la solita polenta scondita che mi faccio sempre insomma! Quindi io domani volevo pranzare davvero leggerina leggerina,che ne pensate? :)Consigli?

  Colazione: thè e fette bisc con marmellata


 pranzo: hamburger e patate lesse,fetta di pane.



 Merenda: Mio marito ha aperto un uovo di pasqua destinato ad un'amica! :O   Ahahhahaa ( pezzetto di fondente!)

Tremendo oh! MA aspetta pasquaaa cacchio! Devo nasconderli!

 Un'ora e mezza di zumba at home! Wow quanto ho sudato!





Cena: patate e simmenthal (un sogno ad occhi aperti)
L'ho visto sempre in pubblicità!



Nessun commento:

Posta un commento