domenica 3 marzo 2013

61° giorno

E anche domenica è finita...
Io stasera raptus di biscotti e lo sgarro c'è stato! Ma vabbè! ogni tanto penso sia normale! Mica sò un sasso! Oggi sono andata a trovare papà al cimitero,per chi non lo sapesse,mio papà è andato in cielo quando io avevo 1 anno...e ogni volta che vado a trovarlo,inizio a piangere e a piangere e a piangere. Gli ho chiesto se Samuele/Giulia gli piacevano come nomi per il futuro nipotino...Mi manca tanto,quanto darei per sentire la sua voce e un suo abbraccio...
Ma vabbè non rattristiamoci dai... :))) lui mi è sempre vicino,e sono sicura che è fiero di me e di questo percorso! ^^
A proposito di percorso,domani sera ho zumbaa per ben 2 ore e mart e merc me ne vado in palestra!!!!3 giorni di fila di pieno sport e dieta! Yeee! ABBASSO I FROLLINI!


Colazione: Latte orzo e biscotti


 Pranzo : Da mamma ( sempre tanto carina a farmi trovare,trippa e dolciumi davanti la faccia...hahahah)
Ma io le ho chiesto gentilmente se mi cucinava light e ho mangiato:
Carciofi lessi,pollo in padella e pochissima pasta coi broccoletti.



 ( le foto sono pessime sorry)



Cena:Una baguette con 2 hamburger e pomodori.


 Dopo cena : il danno!!!!!!!!!!!!! Frollini Frollini frollini ( 10/15)
:((( UFFFFFFFFFFFF!






Nessun commento:

Posta un commento