giovedì 14 marzo 2013

72° giorno

Mai na gioia! Zumba serale game over,visto che non sono seri.Ho pagato 25 euro più 15 d'iscrizione,per un professionista di zumba,e mi sono ritrovata una gatta morta a farla!Quindi abbiamo deciso di non andare più anche perchè se non si suda è solo tempo perso! Ci abbiamo perso pure i soldi,non ce li ridanno indietro... mah! Che dire... w la palestra e i professionisti che ci sono dentro!La palestra non delude mai!

Domani G.A.G e Chavere dance!Na botta di sport! Pooi domani sera vado anche a ballare! Quindi ho completato il quadretto ginnico! ^^ Vi farò sapere col foto diario di domani la mia giornata sportiva! ^^

Oggi very good light! Schifezze non ve temoooo!

Colazione: Latte orzo e biscotti

 Pranzo: Polenta light e un arancio! ( pure la fotina col maritino,tutta per voi! :))))

Cena: con l'amichetta mia : Hamburger,spinaci,crackers e fragole al limone.






Nessun commento:

Posta un commento