giovedì 21 marzo 2013

79° giorno

 Non vedere un'amica importante che ti abita vicino per 7 mesi è na cosa normale secondo voi? Oggi al suo ennesimo "Ti farò sapere "ho sbroccato e glie l'ho detto... abbiamo discusso tantissimo e rifatto pace,ma io rimango dell'idea che le amicizie si vivono,c'è bisogno di contatto e di trascorrere del tempo assieme...sennò io mi chiudo a riccio e mi allontano! Spero lei abbia capito,dal suo ultimo messaggio mi sembra di si,quindi se ci tiene come penso,recupererà! E io tornerò ad essere me stessa e ad interessarmi della sua vita.

Oggi anche giornatona piena... questi due giorni non ho fatto la brava,ma non a livello di dieta,ma a livello di alimentazione corretta! Sò bene tutto lo sò che bisognerebbe sempre mangiare sano e giusto. Ma capitano quei giorni un pò così no? Domani sarà un giorno perfetto! Promesso! <3

Colazione: latte orzo e fette biscottate con marmellata


 Pranzo: A lavoro,mi sono portata petto di pollo pensando avesse delle verdure invece il frigo era vuoto e la casa piena di schifezze,quindi il mio pranzo è stato: petto di pollo e mandarini.


 Merenda: 1 pacch di crackers



 Cena: Fragole fragole fragole! Stanca e zero fame! Che devo fà!??? Mica posso sforzarmi!


Domani super giornata!

Nessun commento:

Posta un commento