lunedì 18 marzo 2013

76° giorno

che giornataaaa!!! Gli incompetenti sempre dietro l'angolo si trovano!Ho degli inquilini al piano di sopra che mi stanno facendo uscire fuori di testa,ormai da quasi un anno devono farmi i lavori in bagno e cucina al soffitto,perchè lo hanno fracicato con delle perdite d'acqua nel loro appartamento! Mi hanno mandato un ubriacone come operaio e oggi gli ho sbroccato per l'ennesima volta,visto che mi ha fatto un macello,non sà lavorare e oltretutto si è presentato senza la tintura per dipingere,dicendo di occuparcene  a spese nostre! Senza parole!Davvero senza parole,stiamo con lo scarico rotto perchè lui non è stato attento e ci ha fatto cadere la calce,insomma un disastro totale! Gli ho detto che entro domani o finisce o si becca una denuncia,ha detto che domani tornerà e mi sistema ma che si è giocato i soldi ai cavalli con il pagamento anticipato di questi sopra! Signore mie stiamo proprio a livelli estremi!Poi stasera è venuto quello del piano di sopra a scusarsi e ci ha detto che domattina manda un altro più competente ad aggiustare i casini creati!Comunque non se ne può più de sta gente! E che palle! Mai na gioia,nemmeno con un soffitto! :/

Quindi sono stata tutta la mattinata a seguire 'sto quì e a dirgli di fare bene visto che voleva andar via dopo mezz'ora!Alla fine ha dato 5 passate di bianco,visto che da salmone glie l'ho fatto fare bianco,data la mancanza del colore! Pure ai comodi loro oh!

Niente colazione per colpa sua,quasi niente pranzo per il nervoso,ma ho mangiato al volo una zuppa di zucca knorr con un pacch di crackers,giusto per sbrigarmi! Ma non avevo per niente fame,sò che è poco,non rimproveratemi,oggi è andata così!



merenda : un pacchetto di biscotti vitasnella all'arancio.

Cena: hamburger,verdure in padella senza soffritto,un goccino di olio a crudo ( melanzane,zucchine,peperoni),crackers,quadratino di cioccolata con fragole naturali ^^




Nessun commento:

Posta un commento