domenica 17 marzo 2013

75° giorno

E' finito pure il weekend,domani si riprende la dura settimana di lavoro e palestra!Notavo il comportamento di tante persone in questa domenica di relax e ho sorriso pensando ad una cosa: Chissà se tra qualche anno ancora sarà così!Io penso proprio di no!E di questo cambiamento ne rimarranno deluse parecchie persone...Io no! Ho già dato! ^_^ Le persone cambiano in continuazione,chi in positivo chi in negativo! Dicevo alla mia sister oggi: MAI AVERE ASPETTATIVE! Non se ne esce mai delusi! Grandissimo insegnamento che ho appreso col tempo e da poco tempo! Io ormai le aspettative le ho solamente per me stessa! E rimarrei delusa si! Ma solo da me! :)
Ehhh la vita la vita... quanto insegna!


oggi svegliata alle 13,00 quindi nada colazione!


Pranzo: verza e pollo lesso( mai più!!!)infatti ne ho lasciata la metà,se non di più,arancio condito col pepe! ( Brava Federica T,ottimo consiglio,buonissimo) ( in fissa al momento!),crackers



Merenda: per la vostra gioia : Una pera!


Cena: prosciutto crudo sgrassato,una rosetta,finocchi,e sempre luiii,il mio amore fruttato momentaneo : 1° in classifica luiii : ARANCIO CONDITO! Auhahuahuhua



Buona settimana a tutti e -7 partendo da lunedì al mio compleanno! ^^ <3

Nessun commento:

Posta un commento