lunedì 25 marzo 2013

83° giorno ( happy birthday to me)

Auguriii a meee :) 31 anni!Ci sarebbe poco da festeggiare... ma visto che mi sento ancora na pupetta in via d'estinzione,sono contenta di festeggiare il mio compleanno anche quest'anno...


La giornata è stata piena di sorprese positive e una negativa!
Mi sono persa la macchinetta fotografica con tutte le foto di questa bella giornata! :(
Dimenticata al pub... e il pub non l'ha trovata! :/
Chi ce l'avrà?
Per fortuna era quella vecchia ma era un pezzo di cuore!Presa in thailandia al viaggio di nozze.. dopo che mi avevano rubato quella mia! Insomma... quella macchinetta aveva una storia,pur essendo vecchia e rovinata. Sigh Sigh!!!

Vabbè pensiamo alle cose belle,ormai è andata,inutile star male.

Vi racconto questa giornata!Tutto il giorno,da mezzanotte di ieri avrò ricevuto 200 auguri( tra telefonate,messaggi,videochiamate,facebook e dal vivo)

E allora ti fermi a pensare a quanto sia piena la tua vita e quante persone ti vogliono bene,chi più chi meno... tante sorprese ricevute e il cuore ti si riempie di gioia! Grazie a tutti!

Arriva mio marito con le rose rosse e dei fiori profumati alle 15,00...con un bigliettino con scritte delle cose speciali come lui...Vado a lavoro e tutti gli amichetti di Diego( il bimbo a cui faccio da tata),maestra compresa mi fanno gli auguri in coro... torno a casa con lui e mi fà: "chiudi gli occhi!"Mi porta nella cameretta e mi tira fuori un disegno con gli auguri fatto da lui,con una barchetta incollata e tante paperelle sotto,poi un paio di orecchini "stroili oro" troppo carini,io senza parole me lo sono strapazzato di coccole,ringraziandolo e ringraziando la mamma quando è tornata, poi alle 18,00 rientro da lavoro e trovo mia zia in casa che non vedevo da un pò...con una lavanda profumata dentro un cestino di ottone troppo bello( dopo vedete la foto),e Eau de Moschino( uno dei miei profumi preferiti.. è stata davvero carina!
La sera polentata a casa di mia madre ( bonaaa bonaaa bonaa),anche lei è stata molto carina,mi ha esaudito la voglia di polenta che avevo,mi ha regalato una tortina di frutta con scritto "auguri Marina"( peccato per le foto... non le ho più! Uffff!),e mi ha dato dei soldi per comprarmici quel che voglio.

Dopo cena torno a casa e i miei amici di London vogliono farmi gli auguri via skype...quindi accendo il pc e uno dei due mi dice: Ciao Mari augurii,devi farmi un piacere,apri la porta di casa...

E io O______O cosaa?? Insomma incredula apro e trovo per terra un mazzo di fiori meravigliosoooooo,emozionata come sempre,gli dico: oddiooo grazieee ma chi li ha portatiii!!!E lui mi dice: ora lo scoprirai!

C'era la mia sister Claudia ( che ringrazio per l'ennesima volta),che attendeva al secondo piano,si erano messi d'accordo tra loro e la sorpresa è riuscita benissimo! La vedo che sale sorridendo con una rosa "rosa e bianca" in mano,tutta felice per aver realizzato assieme a loro questa bellissima sorpresa!Grazie amici miei! Vi amo tanto!

Saluto skype ed io e Claudia scendiamo,ci aspettava Giulia per continuare la serata...
Arriva Giulia con 3 bignè su un vassoietto e la candelina! ( una tenerezza unica),ho soffiato con loro due e ci siamo abbracciate!Che dolcezze!E tira fuori una piantina tutta gialla con dei fiorellini pasquali! Insomma ho casa piena di fiori e piantine meravigliose!Ch dire....

Andiamo al pub e brindiamo con qualche sfizietto porcoso e si chiacchera e si ride...

"le mie amiche"!!!Belle voi!

La serata si è conclusa meravigliosamente!E si continua Sabato con gli altri amici al sushi no limits! :)
Peccato per le foto e per la macchinetta..uffi uffi!
Non posso farvi vedere nemmeno la mia giornata!Quindi ve la scrivo:

Colazione: thè alla pesca
Pranzo: petto di pollo ai ferri e insalata
Merenda: un cono gelato al cheese cake ( con Diego)
Cena: polentata con 1 salsiccia e 3 spuntature,pezzo di torta alla frutta.
Dopo cena: 2 fiori di zucca,qualche patatina fritta e un mini bignè alla crema.


Grazie al cellulare ho salvato le foto almeno dei fiori e dei regali... :)























Nessun commento:

Posta un commento