martedì 26 marzo 2013

84° giorno

Oggi mi sono vista con un'altra mia amica che non potrà venire sabato e mi ha fatto un regalo troppo originale e carino,mi ha portato dei semi di una piantina che si chiama "Blue Sea" e mi ha detto che in settimana andiamo a piantarla al parco dove andremo a camminare e a correre,così la vedremo crescere come la nostra amicizia!
Che idea carinaaaa vero???Quindi cercheremo un tragitto da percorrere e la pianteremo lì!
Carina carina carina! Visto che mi leggi anche tu: GRAZIEEEEEEE!!!!
Poi ci ha aggiunto un mouse ( che mi si era rotto) e la micro SD per la macchina fotografica( visto che ha saputo che ero rimasta con quella nuova ma senza microSD)
 Insomma questo è l'anno dei fiori!
Ho tutta casa profumata!!! WOW!
 Un bacio a tutte!!!

Colazione : Biscotti e thè

 Pranzo: polenta bianca avanzata ieri, portata via da mia madre ma con pochissimo sugo light stavolta

( no foto perchè non avevo ancora la micro sd e cellulare scarico! Ahuuhahuahua)

Merenda: Un fruttino


Cena: Fettina in padella,spinaci e una fetta di pane.

 :)))

Nessun commento:

Posta un commento