mercoledì 27 marzo 2013

85° giorno

Io e Morfeo oggi abbiamo camminato a braccetto tutto il giorno...
Una giornata molto pigra e piena di sonnolenza!Dovevo andare in palestra e invece mi sono addormentata...Uff!! Ho rosicato! Il mercoledì e il venerdì c'è Irene e io devo seguirla!
Questi giorni sono pieni pieni di lavoro,col fatto che chiudono le scuole per Pasqua,ho giornate full! Mattina e pomeriggio!Spero di riuscire anche con la palestra,mi và proprio di andare.
Non ho nient'altro da dire...sono apatica e "nullafacente" ^^
Buona notte :) E buon giorno per chi legge domani... <3

Colazione :Thè e biscotti


 Pranzo: Pasta verdure,cubetti di prosciutto e qualche oliva nera


Merenda: granita di frutta ( con fruttosio)

Cena: Broccoletti,un pezzo di hamburger di tacchino,3 fette di bresaola,5 gallette



Lo sò manca la frutta pranzo e cena... Ma proprio non mi andava!

Nessun commento:

Posta un commento