sabato 9 marzo 2013

67° giorno

Il weekend più bello della mia vita! Sapete il perchè! Mi dispiace solo per la dieta,perchè anche se mi stò regolando comunque mangio cose che in una dieta non dovrebbero esserci,ma sono sicura che non stò facendo danni,visto che stò regolandomi con le porzioni! Oggi poco di tutto! E domani sera ultima serataa con i miei tesori che poi ripartono per London,e hanno proposto sushi! Come dirgli di no!!!!!!!! Devo riandare di nuovo!Lunedì si riprende il tutto,zumba,dieta ferrea e palestra!

Oggi niente colazione per  via del pranzetto che ho preparato,assieme a Dany e a Rob e Fra ( vi ho rotto le palle a parlarvi sempre di loro eh... scusate,non ne posso fare a meno!) auaahuahuhua!

Anzi... abbiamo parlato di un potenziale nostro trasferimento a Londra... E forse forse,quasi quasi,ci pensiamo su!

Pranzo: Assaggino di tutto: nachos con salsine ( 3/4 io)60 gr di fettuccine salsiccia,verdure e panna,pochissime patate e pochissimi spiedini free,2 cucchiaiate di tiramisù fatto dal maritino! BONOOOO!Caffè macchiato.




 Pomeriggio passeggiatina al parco per digerire e poi partitona a risiko! Eheh!


 Cena: carne e peperoni ( pochissima avanzata a pranzo),pezzetto di baguette.
Giusto per recuperare un pò di calorie!





Nessun commento:

Posta un commento