venerdì 25 maggio 2012

3° giorno ( ho superato me stessa!)

Ebbene si... oggi la prova del 9!!! Ho avuto amici a cena... e non potevo fargli mangiare le mie due cose light quindi me sò messa a cucinàà di brutto e il menù è stato : cous cous con mix di verdure rosolate in padella con olio a gogo,frittata di verdure,zucchine marinate e involtini di speck e pollo con ripieno di feta e rucola,come dolce!? panini di pere con nutella e granelle di cioccolato! Bééééé ho cucinato servito ma.......... NON HO ASSAGGIATO NULLAAAA!!!!!nè mentre cucinavo nè a tavola!! Oddio ragazze penso sia davvero la volta buona allora!! forse mi è scattata la forza di volontà!??!? :))) che bello!!! sono troppo contenta! Quindi il mio menù seguendo e rispettando lo schema della dieta è stato quello che vedrete in foto! Nè più nè meno!


Colazione: spremuta d'arancio e puffetti ( Anche quattrocchi mi ha detto : segui la dietaaa che è meglio!!! ahahha)

Pranzo : spaghetti alla rucola ( che poi ho cucinato anche per Dani,ma non light e si è leccato i baffi... quindi metterò la ricetta di tutte queste cose sull'altro blog!)
Tonno e pomodoro.


 Cena: risotto con zucchine ( no olio), 1misero uovo strapazzato che non sapeva nè de carne nè de pesce ( no olio)zucchine grigliate ( 1 cucchiaino d'olio)



poi 50 gr di pane e una pera che non ho fotografato :)

Bè cosa dire di più!??.... giusto una preghiera per far sì che tutto questo duri tantooo tantoo!!!
.

Nessun commento:

Posta un commento