lunedì 14 maggio 2012

88° giorno

Eccomiii,un pò in ritardo oggi ( sono le 2,00),ma ho lavorato tutto il gg,ho fatto la spesa e mi sono fermata dai miei amici a cena....( light! :D)
Di solito parlo della cena come intro,ma stavolta invece devo parlare del pranzo...è successa una cosa che non mi era mai capitata... ho fatto la pasta al pomodoro semplice per me e per il piccolo che tengo,e ne avròò mangiata 70-80 gr... quindi ovviamente si sà che io e la pasta abbiamo un rapporto intenso e insaziabile,quindi dopo aver finito volevo l'altra e ho messo a bollire altra acqua...poi pensavo e ripensavo,ragionavo,pensavo alle kcalorie e alla dieta... insomma gira che ti rigira.. sono andata in cucina e ho buttato l'acqua che stava ormai bollendo!! :D eh siii... mi sono fatta bastare la pastaaa!!! il mio debole....il mio limite!!!Ce l'ho fatta!!!! :))
E quindi ecco la mia giornata light!!


Colazione: succo tropical e 6 biscotti



Pranzo: pasta al pomodoro,4 wurstelini di pollo.


 Merenda: gelatino ( banana,cocco,yogurt) super white!!!!!!!!!!! :))) NO PANNA!!!

 Cena: bruschette al pomodoro e bianche ... ( altri due pezzetti ne ho mangiate),idem del pollo... altri pezzetti.) Ma và benissimo! IL pollo al forno senza olio...
Caffè macchiato                                                                                                                                          e merendina divisa con rob! <3





Nessun commento:

Posta un commento