mercoledì 30 maggio 2012

8° giorno

Scusate l'assenza ma oggi tra lavoro e amiche non ho proprio avuto tempo di stare su internet! Ho letto i vostri commenti,che carineee!!!Sono contenta che mi pensate,per me è davvero importante! Sono un pò giù di morale perchè ovviamente il cibo ti rende felice... e non mangiando le mie solite schifezze ho i miei sbalzi di umore spesso e non volentieri! Cmq ....... bando alle ciance perchè è tardissimo e Manuela & Co aspettano ancora la mia giornata!! ehehheh. Quindi mi sbrigo e pubblico l'8° giorno di soddisfazioni! ( ho cenato con le mie dietine e amiche dolcissime Marica e Fede) e siamo state brave brave!!^^ Poi ci siamo viste "dragon fly"nel segno della libellula,lo avete visto!??! Io ho anche pianto... a loro non sò se è realmente piaciuto,cmq è uno dei miei film preferiti...ma io questi giorni ho la lacrima facile!! eheheh


Colazione: thè al limone e biscotti

 Pranzo: 60 gr di butterfly al pomodoro,2 uova e 3 pomodori ,una banana.



 cena: minestrone,mezzo hamburger di pollo ( Mezzooooooo,vi rendete conto!!!??! Vi ricordate che me ne mangiavo duee!?!?!? E ancora ne volevo!?!? che figata!ahahhaha è davvero un miracolo!),carote carote carote e 50 gr di pane arabo! ( top!),una pera.




Ok sono triste è vero,ma sono anche felice perchè già si inizia a vedere qualcosa!!!!! YEPPA!

Nessun commento:

Posta un commento