venerdì 4 maggio 2012

78° giorno :))) ( soddisfatta di me stessa)

Mariii,complimenti!!!
Si voglio congratularmi con me stessa.... stasera sono stata a cena da amici,ed ecco il risultato: cena light!!:))) E la cosa ancora più bella che mi sono portata una barretta del cuore light mentre loro mangiavano la nutella... e il cous cous,pur essendo light non l'ho ripreso perchè cmq ho pensato che è come se facessi il bis di pasta... e quindi me ne sono fatto bastare un piatto normale!! BENEEEEEEEEE! Cosa dire... spero che duri duri e duri! :)

Colazione: 6 puffetti e latte e orzo


 Ho saltato il pranzo,perchè ero presa a ballare con just dance ahahhaha,lo sò che è sbagliato..ma è stato un caso e non avevo neanche fame... stranoooo ma vero!!! Eppure la colazione l'ho fatta alle 9,30! Cmq a merenda mi sono mangiata una scatoletta di simmenthal,140 gr = 86 kcal ;)


 E a cena come anticipato il Cous Cous di sgombro e vegetali fatto da me a casa di amici,perchè da oggi La marchesa del grill collabora con Il Molino Chiavazza e stamattina sono arrivate tutte le loro farine e il cous cous... quindi l'ho voluto subito provare!!! :))
La ricetta se cliccate sopra la vedete :))

 Un piattione di bieta e spinaci...

 Ed ecco la barretta salva vita!!! :))))))

 Rientrata  a casa avevo un pò fame,quindi per la testa mi sono passate milioni di ideee ma ho risolto scendendo col cane e mangiandomi un quadratino di fondente ^^

Nessun commento:

Posta un commento