venerdì 18 maggio 2012

92° giorno

In attesa  della visita dall endocrinologo,al quale ho mandato tutte le analisi ( scoprendo  che la mia insulina dopo mangiato è 128 su 40....) ne produco troppa,davvero troppa e quindi si trasforma tutto in zuccheri... che sia insalata,che sia nutella... è la stessa cosa! :/ poi uno dice che non deve demoralizzarsi... ma vabbè!!! Nell'attesa ho passato un sabato bellissimo e ho mangiato quello che volevo!!!!!Senza pensare a diete dietine dietucce!!!!! Tanto ora sarò seguita da lui.. e spero che mi aiuti e mi dia una speranza!!!!

Pranzo: polenta light
Merenda: mozzichetto di club sandwich di Dani con nutella,a me lo ha fatto con burro e marmellata! E latte.

 
                                                                                                                     Cena: pizza con prosciutto crudo,2 bruschette,GElati ( plurale!) Cmq il fior di fragola ha 60 kcal!!! ci si potrebbe fare tranquillamente merenda! ;)))

                                                                                                         

Nessun commento:

Posta un commento