domenica 27 maggio 2012

5° giorno

Aaaa che bello! ma cosa devo direeee cosa!?!?? Che sono brava!?!?! SI LO DICO!!!!!!5 giorni senza neanche uno sgarro!!ahhahaha Ma non diciamolo troppo presto,anzi meglio non dirlo più.........dovesse portà iella!
Come alcune di voi sanno... oggi sono andata al parco a camminare con mio marito ( a cui andava molto... ehhh!!si si ) e la voglia di prendere un gelatino ci stava tutta!! Ma la mia merenda è stata ben altro!BRAVAA!!Questo anche grazie alle vostre minacce! ahhahahaha :)

Colazione: thè al limone e 4 biscottini alle mele

Pranzo: 60 gr di linguine tonno olive e pomodorini,insalata di pollo light,una pesca

merenda: dopo una bella passeggiatina al parco,fermata dal cocomeraro e ho preso la macedonia estiva,c'era anche quella al cocco ( ma il cocco ingrassa no??) quindi a malincuore ho scelto la vaschetta senza.. me la sono fatta anche pesare! ahahhaha e ne ho mangiata metà perchè erano 300 gr! :)




Cena: 40 gr di pastina pomodoro e basilico,melanzane grigliate e 40 gr di bresaola,40 gr di gallette ( che bello sono 7!!!) Una l'ho anche lasciata! ^^ 



E domani ho la festa di compleanno del mio migliore amico!! leggerete la giornata martedì o chi è insonne lunedì notte,quando torno!! ;)) è tutto sotto controllooo siiii!!! non vi preoccupate,andrà bene anche domani! <3 kiss!

Nessun commento:

Posta un commento