sabato 12 maggio 2012

86° giorno:Weekend d'amore

Eccoci quì partiti per la famosa sorpresa d'anniversario al mio maritozzo!!! Destinazione "resort Valle del Marta ( Tarquinia)"... Cosa dire di questo posto meraviglioso,immerso nel verde,vicinissimo al centro della bellissima Tarquinia,semplicemente stupendo e soprattutto romantico!!! Ci hanno accolto meravigliosamente la nostra camera era stupenda,cena a lume di candela,e caccia al tesoro!!!E che tesoro!!!Se ne volete sapere di più guardate questo video : Caccia al tesoro Valle del marta
Io posso solo dire che mi sono emozionata guardando il tesoro,perchè arrivati con la mappa in mano fino al borgo,abbiamo cercato "come diceva il primo indizio" il ristorante l'ambaradam dove un "oste" ci ha accolti calorosamente,dopo aver sentito la nostra parola segreta,ovvero: "SIAMO IN AMORE" ahhahah,in una grotta sotterranea,ai suoi tempi catacomba romana,e ci ha offerto un ottima bottiglia di vino rosso fresco con del formaggio e miele di arancia.Ci ha detto di stare quanto volevamo e ci ha consegnato gli altri due indizi... il secondo era di trovare il giardino con le panchine delle mura di Tarquinia,e lo sapete cosa ci stava aspettando li!??!? UN MERAVIGLIOSO TRAMONTO!!! Ci siamo seduti a gustarcelo tutto fin quando non abbiamo aperto il 3° indizio: era un dolcissimo lucchetto a cui dovevamo trovare un posto e poi buttare la chiave per rinnovare il nostro amore! Fatto questo ci siamo ridiretti al resort pensando fosse finita lì la nostra caccia al tesoro e invece no.... tornati in camera,abbiamo trovato candele accese e un ottima cena che ci attendeva servita su un tavolino apparecchiato meravigliosamente con petali di rosa e candele profumate e c'era un altra pergamena che ci avvertiva che dopo la cena "compresa di dessert",dovevamo guardare sotto il letto,e quello era il tesoro...Insomma volete sapere cosa c'era sotto il letto!?!? c'era uno specchio rettangolare incartato con un telo,con una pergamena dove c'era scritto :
 IL TESORO ERAVAMO NOI!!!! :)))

Cmq bellissimo weekend.... ma la dieta!?!? eh!!! ahahhahahaha ops!!! La dieta si è andata a far benedire per questo weekend!!!Anzi neanche una benedizione mi salva...........Iniziamo con la carrellata và!!!

In macchina durante il viaggio mi sono divisa questa pizza con il maritozzo: circa 7 pezzetti.

 Arrivati al resort ho preso un caffettino macchiato 
( col dietor!) ahahahha vista la pizza... meglio tenersi leggeri

 Nel pomeriggio: caccia al tesoro : vino rosso e pezzettino di formaggio con miele di arancia
( 3 km a piedi!)


 La nostra stanza romantica ;)))
 Cena: Vino bianco,ciotolina di terra cotta che conteneva lasagna di verdure( deliziose),e poi 2 pezzetti di ogni cosa che vedete nella foto,3 fette di pane,dolcetto alla fragola e gelati!!!!! ( plurale!)











Nessun commento:

Posta un commento