giovedì 10 maggio 2012

84° giorno ( Addio Titone)

Oggi è stata una giornata un pò triste... Il cane della mia migliore amica ci ha lasciati!!! :(( Sono momenti che non si scordano purtroppo,momenti dove non puoi fare nulla,se non piangere e cercare di reagire.
Quindi sono stata con lei anche a pranzo ( che carinamente mi ha fotografato... poi mi passerà le foto questi giorni.Intanto metto le altre! ( TITO RIPOSA IN PACE,TvB!)

Colazione: biscotti alle mele e succo tropical

 Spuntino: latte e caffè. ( no foto)



Pranzo: fettina di vitella con due sottilette,pomodorini e un pezzetto di pane. ( metterò le foto appena le avrò)



merenda: sfogliatina sarda marmellata light e un pezzetto di burro ( eh eh eh!!!mi andava troppo)

 Cena: spinaci,1 hamburger di pollo e due bruschette.

 E poi c è lui.................. che davanti i miei occhi continua a mangiare questa torta infinita che non finisce più!!!!Che dite avrò ceduto!??!?!

 Assolutamente NOOOOOOOOOOOO!!!!!! Neanche una smarties me sò mangiata!!! ho preso la mia barretta salva gola e ho mangiato questa! certo il broncio dietro dice tutto! Ma ora sono felice!! :)

Nessun commento:

Posta un commento