martedì 15 maggio 2012

89° giorno ( disastro totale)

Sono un disastro!!!! Sono proprio l'anti-dieta in persona!!!Ma dico io... un giorno tutta carina e poi il gg dopo faccio danni su danni!! Ma se pò stà così!?!?! Non và benee!! E me ne rendo conto solo dopo aver ceduto al maledetto cibo!!!!! Vabbèèè inutile piangere sul latte versato!!!

Pranzo: Bistecca di manzo divisa con i miei due amici "Giorgy e Chicco" e lenticchie.


 Merenda: Latte sardo e biscotti ( destinati alla colazione che non ho fatto,quindi fin quì è ok)

 Cena : Dal giapponese!!!!!!!!!! ( nuvolette,e tutto quello che vedete diviso con mio marito )mezzo riso al curry,mezzo alla soia,qualhe pezzetto di sushi,manzo croccante,gamberoni e spaghetti di riso al curry,






 E poi c'è una gelateria dove non riusciamo mai a prendere il gelato,perchè è la più buona della zona ed è sempre strapiena,fila fino a fuori....... oggi!??!?!?! ERA VUOTA!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi figuriamociii se non ci fermavamo per prendere il gelato... e mi sono sparata 3 euro di cono gelato con ben 4 gusti : cocco,yogurt,zabaione,millefoglie e panna!
Cosa dire di più!??!?!
L'unica cosa positiva di questa giornata è aver camminato un sacco,fatto shopping e questo acquisto che mi piace tanto tanto tanto :


Nessun commento:

Posta un commento